Salta al contenuto principale

Acquisto e consegna dei prodotti

  • 24 giu 2024

Abbiamo raccolto le domande più frequenti prima di un ordine e relative alla consegna. Voi chiedete - noi rispondiamo.
 

Purtroppo, non siamo in grado di tenere tutti i prodotti a magazzino. Se l'articolo è indicato come “Disponibile presso il fornitore”, la spedizione dal prodotto dai nostri magazzini avverrà solitamente entro 5 giorni lavorativi.

Per le consegne ci avvaliamo dei servizi di rinomate e affidabili compagnie: la spedizione di pacchi piccoli e di medie dimensioni é gestita dai corrieri GLS, DHL e UPS, mentre la consegna di merci su bancale é effettuata tramite i servizi di trasporto Dachser, in collaborazione con Fercam.

Le spese standard di imballaggio e trasporto sono calcolate automaticamente al momento dell’ordine, in quanto soggette a variazioni giornaliere, ed indicate nel riepilogo dello stesso, anteriormente al pagamento.
Per le spedizioni in contrassegno (solo UPS) é previsto un costo aggiuntivo di € 3,5.

Ci rincresce non disporre purtroppo di altri estremi da poter indicare in fase di bonifico. Si invita a contattare l'assistenza della banca per segnalare il problema.

Se nell'ambito di un ordine vengono acquistati più articoli con date di consegna diverse, spediremo l'intero ordine in un'unica spedizione. La data di consegna si basa quindi sempre sulla merce con la tempistica di consegna più lunga. Vi contatteremo via e-mail in merito all'invio della spedizione.

Avendo la nostra azienda sede all'estero, non siamo soggetti all'obbligo, né tecnicamente abilitati all'emissione di fatturazione elettronica.

Se la merce non è stata spedita dal nostro magazzino, sì. Se la merce è stata consegnata al corriere, il cliente può contattare lo spedizioniere per accordare un cambio di indirizzo o una data di consegna diversa.

Tutti i prodotti presenti nel nostro assortimento sono originali e della piú alta qualitá.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, é necessario attendere l’invio al vostro indirizzo email della fattura proforma, recante gli estremi a cui intestare l‘accredito. Le fatture proforma sono emesse durante giorni lavorativi, dalle ore 9 alle 17.

Questo é probabilmente dovuto al fatto che la P.IVA, benché valida in Italia, non risulta inclusa nel registro VIES per il commercio intracomunitario. In questo caso, si prega di saltare il passo in cui é chiesto se si desidera intestare la fattura alla ditta e di indicare il numero di P.IVA in una nota a parte, nell'apposito spazio a fondo pagina. Provvederemo noi ad inserirla manualmente nella fatturazione.

La nostra azienda, che gestisce il negozio online, è tra i maggiori rivenditori di articoli di arredo bagno sul mercato. Il nostro obiettivo é la soddisfazione del cliente. Il prezzo degli articoli, piú precisamente lo sconto sul prezzo di vendita al dettaglio consigliato, è uno dei prerequisiti per la soddisfazione del cliente.

Torna su