Salta al contenuto principale

Resi e reclami

  • 24 giu 2024

Abbiamo raccolto le vostre domande più frequenti successive alla consegna. Voi chiedete - noi rispondiamo.
 

Ai sensi della Direttiva, il Cliente, qualora non si ritenesse soddisfatto del Prodotto e decidesse di restituirlo, dispone di 14 giorni per recedere, decorrenti dall’acquisizione delle merci. Informazioni piú dettagliate sulla procedura da seguire sono disponibili nella sezione intitolata "Procedura di reso" in fondo alla homepage dell'e-shop.
Si prega di notare che il diritto di recesso non é applicabile ad acquisti intestati a partite IVA.

É necessario comunicare prontamente qualsiasi reclamo tramite e-mail all'indirizzo info@sanitino.it, con un riferimento al numero dell'ordine e documentazione fotografica il piú dettagliata possibile di eventuali difetti riscontrati, attenendosi alle tempistiche indicate nell'e-mail di conferma della spedizione dell'ordine e CGV del venditore (articolo 7 sez. 4).
A ricezione della segnalazione, conferma di avvio della prassi vi sará comunicata, insieme alle eventuali opzioni per la risoluzione di essa, quali: riparazione o sostituzione del prodotto o rimborso dell’importo pagato.

Torna su